Chi siamo

Fabrizio Mentil – Direttore Operativo e CEO

Soprannome: “Il Regista del Gioco”

Fabrizio Mentil è il Direttore Operativo ed Amministratore Delegato di Green Solar ma in ufficio tutti lo conoscono come “Il Regista del Gioco”: legge la partita, anticipa le mosse e trova soluzioni nei momenti difficili.

Con oltre 30 anni di esperienza nelle energie rinnovabili, è partito come installatore autonomo alla guida di Idraulix. Da lì, con impegno e visione, ha scalato ogni tappa del settore fino a ricoprire il ruolo di Direttore Operativo in una delle principali aziende del territorio.

Coach di pallavolo nel tempo libero, Fabrizio porta in azienda la stessa mentalità vincente che applica in campo: sa quando motivare, quando ascoltare e quando cambiare strategia per raggiungere l’obiettivo.

Oggi guida Green Solar con passione e determinazione, unendo competenze tecniche, spirito di squadra e un approccio sempre orientato al risultato.

Paolo Piuzzi – Direttore Commerciale

Soprannome: “Il Comandante Ritmico”

Paolo Piuzzi è il Direttore Commerciale di Green Solar, guida con fermezza l’area commerciale, ma sempre al giusto tempo.

La sua storia inizia come fondatore di Soreli, una realtà imprenditoriale attiva proprio nelle energie rinnovabili. Dopo questa esperienza imprenditoriale, entra in una grande azienda leader del settore, dove ricopre il ruolo di Direttore Vendite per molti anni, guidando importanti team e contribuendo alla crescita del mercato nel Triveneto.

Paolo è il nostro “Il Comandante Ritmico”: preciso, strategico, sempre con il giusto ritmo. Coordina l’area commerciale con uno stile unico: determinazione da stratega, visione commerciale ed… orecchio musicale. Perché, sì: Paolo è anche un grande appassionato di musica. E… come ogni vero musicista sa che il successo è tutta una questione di ritmo, ascolto e precisione.

Mirko Zorzi – Area Manager

Soprannome: “Il Braccio di Ferro”

In Green Solar, Mirko è molto più di un Area Manager: è il motore dell’energia umana.
Conosciuto come “Il Braccio di Ferro” per la sua forza, la grinta e la capacità di motivare chiunque abbia intorno.

Perito elettrotecnico di formazione, la sua carriera nel settore inizia nel 2005 come installatore in un’azienda di energie rinnovabili. Da lì, Mirko ha fatto strada: responsabile della programmazione tecnica, poi consulente, poi ancora responsabile dei consulenti energetici.

Dotato di una straordinaria comunicativa, Mirko è un motivatore nato — capace di accendere l’entusiasmo, fare squadra e portare tutti oltre i propri limiti. La sua anima musicale si riflette nel suo stile: ritmo, presenza scenica e una passione contagiosa.

Oggi è lui a guidare i nostri consulenti energetici sul campo, creando strategie commerciali e con lui al fianco del team commerciale, ogni giorno è un’occasione per crescere, imparare e superare se stessi.


Richiedi maggiori informazioni

Il nostro team è a tua disposizione